LA MINACCIA DEL RANSOMWARE

Ready to talk?
1 (866) 837-4827

MUSEO DELLA CUCINA Via dei Cerchi, 87 - RomaGiovedì 2 Dicembre

Prénom
Nom
Adresse email
Numéro de téléphone
Pays

Il ransomware è da sempre fonte di preoccupazione per i professionisti IT. Ma non deve necessariamente essere così; di fatto il ransomware è tutt'altro che invincibile. In questo esclusivo Veritas Solution Day, scoprirai come e cosa occorre per neutralizzare la minaccia e l'impatto del ransomware sulla tua organizzazione. grazie a presentazioni da parte di esperti del settore e un approfondimento tecnico sulle principali funzionalità anti ransomware di NetBackup.

Non perdere l'occasione di saperne di più! Iscriviti adesso!

ROMA – Giovedì 2 Dicembre | MUSEO DELLA CUCINA

  Orario Titolo e oggetto della sessione Relatori
Introduzione 16:00 Accoglienza ospiti Massimo Pistolesi, Country Manager, Veritas Technologieas Italia
  16:30 Benvenuto
Presentazione 1 16:40 Come superare la paura del ransomware Greg Hughes, CEO, Veritas Technologies LLC
Presentazione 2 16:45 Come ottenere l'immunità dal ransomware: alcune best practice di protezione, assessment e ripristino
L'80% delle organizzazioni* ha investito in nuove tecnologie cloud dall'inizio della pandemia di COVID-19 e quasi il 40% delle organizzazioni ritiene che la sua sicurezza sia a rischio. In questa sessione presenteremo il nostro approccio multilivello, illustrando nel dettaglio le best practice tecniche con le fasi di Protezione, Rilevamento e Recupero.
Condividi con noi come contrastare i rischi del ransomware e ridurre al minimo gli effetti di un attacco.
Carlo Viganò, Technology Sales Manager, Veritas Technologies Italia
    Panel  
Sessione 1 17:45 La tua organizzazione è pronta ad affrontare un attacco di ransomware? Un percorso di preparazione.
Secondo Cybersecurity Ventures, il ransomware attacca un'organizzazione ogni 11 secondi*. Scopri come il CEO di un brand globale ha valutato la preparazione della sua organizzazione e ha lavorato con Veritas per implementare una strategia di resilienza a più livelli per proteggere gli ambienti aziendali delle sedi, ibridi e multi-cloud. Prima che la tua  organizzazione venga attaccata dal ransomware, scopri come valutare le tue capacità di protezione, identificare i dati compromessi e implementare un recupero rapido.
Antonio Antonucci, Technology Sales, Veritas Technologies Italia
Sessione 2 18:30 Best Practice per proteggere le applicazioni SaaS come Microsoft 365 dalle minacce del ransomware
Il ransomware è una minaccia crescente per le organizzazioni e le tattiche di attacco diventano sempre più subdole e sottili. La tua organizzazione deve essere preparata al peggio.  Molti utenti credono che i dati archiviati nel cloud siano protetti dal ransomware. Purtroppo non è così. Ancora più utenti ritengono che i dati archiviati in piattaforme di applicazioni SaaS come Microsoft 365 siano protetti, ma anche questo non è vero.  Scopri come proteggere al meglio la tua organizzazione dal ransomware e come recuperare rapidamente il controllo senza dover pagare un riscatto. Quale che sia il metodo di archiviazione, si tratta dei tuoi dati e spetta a te proteggerli!
Matteo Versienti, Technology Sales, Veritas Technologies Italia
  19:15 Commenti conclusivi Massimo Pistolesi, Country Manager, Veritas Technologies Italia
  19:30 Visita della mostra  
  20:30 Cena  
  22:30 Fine dell'evento  

Relatori

Massimo Pistolesi
Country Manager, Veritas Technologies Italia

Antonio Antonucci
Technology Sales, Veritas Technologies Italia