File Leggimi di Veritas™ System Recovery 18 Service Pack 3

Last Published:
Product(s): System Recovery (18.0.4)

Gestione remota

  • Non è possibile distribuire l'agente Veritas System Recovery 18 nei computer remoti se le opzioni Utilizza condivisione file semplice e Condivisione file e stampanti sono disattivate in tali computer. Fare riferimento al Manuale dell'utente di Veritas System Recovery 18 per informazioni su come attivare le opzioni Utilizza condivisione file semplice e Condivisione file e stampanti.

  • È possibile ricevere un errore di riconnessione durante il tentativo di gestione di un secondo computer.

    Per risolvere il problema, utilizzare Windows Firewall per l'apertura della porta TCP 135 nel computer di origine e in quello di destinazione, quindi tentare nuovamente la connessione.

  • È possibile ricevere un errore di riconnessione durante il tentativo di gestione di un secondo computer. Questo messaggio di errore viene visualizzato nella barra di stato dell'interfaccia utente del prodotto:

    È in corso la connessione all'agente <nome computer remoto/indirizzo IP>. Non si dispone dei privilegi necessari per eseguire questa operazione.

    Questo errore potrebbe verificarsi quando DCOM è disattivato nel computer.

Per attivare DCOM:

  1. Dal menu Start di Windows, fare clic su Esegui.
  2. Digitare dcomcnfg.exe, quindi premere Invio.
  3. Nella parte sinistra del riquadro della struttura a sinistra, fare doppio clic su Servizi componenti, quindi fare doppio clic su Computer.
  4. Fare clic con il tasto destro del mouse su Risorse del computer e quindi selezionare Proprietà.
  5. Fare clic sulla scheda Proprietà predefinite, quindi selezionare la casella di controllo Abilita DCOM distribuito in questo computer.
  6. Fare clic su OK per salvare le impostazioni.