File Leggimi di Veritas™ System Recovery 18 Service Pack 3

Last Published:
Product(s): System Recovery (18.0.4)

Installazione

  • Quando si installa Veritas System Recovery 18, è necessario abilitare il servizio Distributed Transaction Coordinator.

  • A partire da Veritas System Recovery 18, quando si installa Veritas System Recovery, il pacchetto di creazione di Veritas System Recovery Disk viene distribuito per impostazione predefinita.

  • Se il computer condivide la RAM con un altro dispositivo, ad esempio una scheda grafica, potrebbe non soddisfare i requisiti minimi di RAM per l'utilizzo delle funzionalità di Veritas System Recovery 18. È consigliabile evitare la condivisione della RAM se il computer dispone solo della quantità di RAM minima richiesta da Veritas System Recovery 18.

    Ad esempio, la quantità minima di RAM richiesta per Veritas System Recovery Disk è di 512 MB. La RAM non può essere condivisa e deve essere allocata esclusivamente a Veritas System Recovery Disk. In caso contrario, la memoria potrebbe risultare insufficiente per il recupero dei punti di ripristino o l'esecuzione di altre attività mediante Veritas System Recovery Disk.

    Fare riferimento al Manuale dell'utente di Veritas System Recovery per i requisiti minimi di sistema.

  • Se si utilizza Microsoft BitLocker per la protezione dei dati di un'unità, considerare quanto riportato di seguito:

    • È possibile sbloccare un'unità sottoposta a bitlock e poi effettuare il backup tramite Veritas System Recovery 18. Sarà poi possibile ripristinarla utilizzando il Veritas System Recovery Disk (o una versione personalizzata di Veritas System Recovery Disk).

      Dopo aver ripristinato un'unità sottoposta a bitlock, è necessario configurare nuovamente il bitlock.

    • Per proteggere i dati di un'unità (un motivo comune per l'utilizzo di BitLocker), è possibile crittografare i punti di ripristino in modo da proteggerne i dati.

    • Se si ripristina un punto di ripristino che contiene dati di un'unità precedentemente sottoposta a bitlock in una nuova unità, è necessario disporre di un punto di ripristino sia per la partizione di avvio che per la partizione di sistema.

      È necessario ripristinare prima la partizione di avvio e quindi quella di sistema. I dati di configurazione di avvio (BCD, Boot Configuration Data) vengono aggiornati per consentire l'avvio corretto del computer.

  • Veritas System Recovery 18 non supporta computer che utilizzano il caricatore di avvio GRUB.

  • Veritas System Recovery 18 non supporta computer che utilizzano programmi di gestione dell'avvio quali Fedora Core3 Ext2/Ext3 o Grub 2.

  • Per l'installazione completa di Veritas System Recovery 18 è necessario fino a 1 GB, a seconda della lingua del prodotto selezionata. Se lo spazio su disco dell'unità di sistema (generalmente C) è insufficiente e si seleziona un'unità alternativa per l'installazione di Veritas System Recovery 18, è comunque necessario disporre di circa 30 MB di spazio su disco sull'unità di sistema. Se lo spazio su disco nell'unità di sistema è quasi esaurito (meno di 100 MB), è necessario liberare spazio prima di eseguire l'installazione di Veritas System Recovery 18.

  • Al termine dell'installazione di Veritas System Recovery 18, viene chiesto di riavviare il computer. Per completare l'installazione dei driver di sistema (vtrack.sys, SSRFsF.sys e genericmount.sys) e attivarli, è necessario riavviare il computer.