File Leggimi di Backup Exec 21.3

Last Published:
Product(s): Backup Exec (21.3)

Note su Agent for Hyper-V

Le seguenti note contengono informazioni sull'uso di Agent for Hyper-V:

  • Il ripristino di Hyper-V Host Component in un server Windows 2016 Hyper-V non riesce. Come soluzione alternativa, arrestare il servizio Virtual Machine Management e procedere con il ripristino.

Per la funzionalità di recupero istantaneo consultare le seguenti note:

  • Per eseguire un processo di recupero istantaneo per un set di backup che si trova su uno dei seguenti dispositivi, creare un processo di backup duplicato e quindi scegliere come destinazione del processo di backup un dispositivo di archiviazione su disco. È possibile utilizzare il backup duplicato per creare un computer virtuale recuperato istantaneamente.

    • Archiviazione su nastro

    • Dispositivo OST

    • Archiviazione cloud

    • Dispositivi con cartuccia disco come RDX

Consultare le seguenti note prima di eseguire l'upgrade del server di Backup Exec:

In Backup Exec 15 Feature Pack 4 e versioni successive, l'opzione predefinita per l'elaborazione dei backup di Hyper-V è Usa il metodo di elaborazione standard.

  • Quando si esegue l'upgrade da Backup Exec 15 Feature Pack 3, l'impostazione esistente del backup di Hyper-V non cambia. I processi di backup esistenti e nuovi utilizzano l'impostazione che è stata configurata in Feature Pack 3, a meno che tale impostazione non sia stata modificata manualmente.

  • Quando si esegue l'upgrade da Backup Exec 15 Feature Pack 2 o versioni precedenti, l'impostazione predefinita del backup di Hyper-V per i processi esistenti è Usa il metodo di elaborazione standard. I processi di backup esistenti e nuovi utilizzano questa impostazione, a meno che non venga modificata manualmente.

Il metodo Resilient Change Tracking (RCT) è disponibile solo per server Hyper-V sui quali viene eseguito Windows 2016 e versioni successive.

Nota:

Se dopo aver installato Backup Exec 15 Feature Pack 3, si verificano problemi con un punto di controllo e i relativi file avhdx, seguire le istruzioni di questa nota tecnica per rimuovere il punto di controllo:

http://www.veritas.com/docs/000100786