File Leggimi di Backup Exec 20.6
- File Leggimi di Backup Exec 20.6
- Informazioni sul file Leggimi
- Novità di Backup Exec 20.6
- Funzionalità o requisiti non più supportati da Backup Exec
- Ulteriori informazioni
- Note sull'installazione di Backup Exec
- Note sull'elenco di compatibilità del software (SCL), sull'elenco di compatibilità dell'hardware (HCL) e sui driver
- Note su Backup Exec con rilevamento cluster
- Note su Agent for Windows
- Note su Deduplication Feature
- Note su Agent for VMware
- Note su Agent for Hyper-V
- Note su SharePoint Agent
- Note su Exchange Agent
- Note su Agent for Oracle
- Note sul recupero di emergenza del sistema
- Note sulla funzionalità Central Admin Server
Note su Agent for VMware
Le seguenti note contengono informazioni sull'uso di Agent for VMware:
Backup Exec installato su Windows Server 2019 non supporta la funzionalità GRT nelle macchine virtuali VMware che eseguono Windows Server 2016 e Windows Server 2019. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla seguente nota tecnica:
Non installare Backup Exec nello stesso computer in cui è installato VMware vCenter. Questa configurazione al momento non è supportata e impedisce l'esecuzione dei processi di backup. È necessario installare vCenter e Backup Exec su computer diversi.
Un'istantanea di sospensione di una macchina virtuale che utilizza il provider VSS VMware potrebbe non riuscire, di conseguenza il processo di backup non riesce e si verifica il seguente errore:
Errore finale: 0xe00095a7 - Operazione non riuscita in quanto il server vCenter o ESX ha segnalato che la configurazione del computer virtuale non è valida.
Impossibile creare un'istantanea di sospensione per il computer virtuale <computer virtuale>.
Se il provider VSS VMware è installato, provare le seguenti opzioni per risolvere il problema:
Seguire le istruzioni nella seguente nota di tecnologia VMware.
http://kb.vmware.com/kb/2034002
Se il problema non è risolto, provare le seguenti opzioni.
Se un CD o un DVD è collegato alla macchina virtuale, rimuoverlo ed eseguire di nuovo il processo con il provider VSS VMware.
Se un CD o un DVD non è collegato alla macchina virtuale, installare il provider VSS Backup Exec ed eseguire di nuovo il processo.
Le seguenti note contengono informazioni dettagliate sui problemi noti in VMware VDDK 6 che interessano Backup Exec. Consultare le Note sulla versione di VMware VDDK 6 per i dettagli.
I backup SAN dei computer virtuali clonati nello stesso centro dati possono non riuscire o tornare a NBD (se selezionato). Inoltre, i processi di ripristino reindirizzato SAN possono non riuscire o tornare a NBD se il computer virtuale originale esiste ancora nello stesso archivio dati.
Il trasporto Hotadd può non riuscire o tornare a NBD per i dischi più grandi di 2 TB negli archivi dati vVol. Il problema si applica sia ai processi di backup che di ripristino.
Il trasporto Hotadd può non riuscire o tornare a NBD durante il ripristino di un computer virtuale in un archivio dati vVol se il server di Backup Exec si trova in un archivio dati differente.
La seguente nota offre informazioni sul recupero istantaneo di un computer virtuale VMware:
Per eseguire un processo di recupero istantaneo per un set di backup che si trova su uno dei seguenti dispositivi, creare un processo di backup duplicato e quindi scegliere come destinazione del processo di backup un dispositivo di archiviazione su disco. È possibile utilizzare il backup duplicato per creare un computer virtuale recuperato istantaneamente.
Archiviazione su nastro
Archiviazione su disco per deduplicazione
Archiviazione cloud
Dispositivi con cartuccia disco come RDX