File Leggimi di Veritas™ System Recovery 18 Service Pack 3
- File Leggimi di Veritas System Recovery 18 Service Pack 3
- Informazioni sul file Leggimi
- Assistenza nell'utilizzo di Veritas System Recovery
- Novità di Veritas System Recovery 18 Service Pack 3
- Novità di Veritas System Recovery 18, 18 Service Pack 1 e 18 Service Pack 2
- Funzionalità non più supportate in Veritas System Recovery18 Service Pack 3
- Requisiti di sistema
- Installazione
- Upgrade
- Disinstallazione
- Destinazioni di backup e Copia offsite
- Veritas System Recovery Disk
- LightsOut Restore
- Supporto di Active Directory
- Gestione remota
- Restore Anyware
- Problemi noti
- Granular Restore Option
- Note legali
Problematiche generali
Per utilizzare le funzionalità complete di Granular Restore Option, Veritas consiglia di installare Microsoft Outlook 2007 o 2010 nel server in cui è in esecuzione la console di Granular Restore Option. Se si desidera utilizzare Outlook 2013, Veritas System Recovery 18 offre un supporto limitato per GRO quando si installa Outlook 2013. Veritas System Recovery 18 supporta Exchange 2013 (supporto completo per Granular Restore Option). Per Granular Restore Option quando si installa Outlook 2013, è possibile ripristinare solo messaggi e-mail.
Se si verifica un'interruzione della connessione di rete durante il caricamento del file, all'apertura di un set di punti di ripristino (.sv2i) archiviato in rete, è possibile che non vengano visualizzati tutti i messaggi di posta elettronica. Una soluzione a questo problema consiste nel ricaricare il file.
Se si cerca di trasmettere un messaggio recuperato quando Outlook non è in esecuzione, chiudendo il messaggio viene chiesto di salvarlo. Se si sceglie di salvarlo, il messaggio viene salvato nella Posta in arrivo anziché nella cartella Bozze.