File Leggimi di Veritas™ System Recovery 18 Service Pack 3
- File Leggimi di Veritas System Recovery 18 Service Pack 3
- Informazioni sul file Leggimi
- Assistenza nell'utilizzo di Veritas System Recovery
- Novità di Veritas System Recovery 18 Service Pack 3
- Novità di Veritas System Recovery 18, 18 Service Pack 1 e 18 Service Pack 2
- Funzionalità non più supportate in Veritas System Recovery18 Service Pack 3
- Requisiti di sistema
- Installazione
- Upgrade
- Disinstallazione
- Destinazioni di backup e Copia offsite
- Veritas System Recovery Disk
- LightsOut Restore
- Supporto di Active Directory
- Gestione remota
- Restore Anyware
- Problemi noti
- Granular Restore Option
- Note legali
Disinstallazione
Quando si disinstalla Veritas System Recovery 18, LiveUpdate rimane installato nel computer. Se si desidera disinstallare LiveUpdate, fare riferimento alla documentazione del sistema operativo utilizzato per informazioni su come rimuovere le applicazioni.
Se si disinstalla Veritas System Recovery 18, il file capicom.dll potrebbe essere ancora presente nella directory di sistema. Capicom è un file .dll condiviso che viene utilizzato per eseguire LiveUpdate per tutti i prodotti Veritas. Se nel computer sono installati più prodotti Veritas o se non si è sicuri che il file sia necessario, è possibile conservare il file in tale percorso. Se invece si è sicuri che il file non è più necessario, è possibile eliminarlo.
Se si disinstalla una versione precedente di questo prodotto, potrebbe verificarsi un problema con il driver del volume virtuale. Disinstallare e reinstallare Veritas System Recovery 18. Se disinstallando e reinstallando Veritas System Recovery 18 il problema non viene risolto, si consiglia di chiamare il Supporto tecnico di Veritas per assistenza nella correzione delle voci di registro del prodotto.