File Leggimi di Backup Exec 22.2

Last Published:
Product(s): Backup Exec (22.2)

Novità di Backup Exec 22.2

Tabella: Novità di Backup Exec 22.2

Elemento

Descrizione

Backup Exec Accelerator v3

I clienti possono ora sperimentare backup sempre incrementali significativamente più veloci di archiviazione su disco su volumi ReFS. La tecnologia di clonazione dei blocchi viene utilizzata quando le macchine virtuali Hyper-V e VMware vengono sottoposte a backup sull'archiviazione su disco configurata su un volume ReFS.

Rilevazione delle anomalie

I parametri dei processi di backup sono ora monitorati per eventuali modifiche nei modelli al fine di rilevare anomalie che vengono poi segnalate in Backup Exec.

Supporto delle nuove archiviazioni cloud - SCloud

SCloud è ora supportato dal connettore cloud di Backup Exec.

Gli utenti di Backup Exec possono scegliere varie soluzioni di archiviazione cloud tramite il supporto delle seguenti regioni di archiviazione SCloud, per una maggiore flessibilità e convenienza:

  • Giacarta

  • Singapore

  • Vietnam

  • Bangkok

L'elenco delle regioni di archiviazione cloud supportate è disponibile nell'elenco dei dispositivi hardware compatibili con Backup Exec (HCL).

http://www.veritas.com/docs/000017788

Supporto WORM HPE StoreOnce

Ora disponibile con Hewlett Packard Enterprise (HPE) StoreOnce Catalyst, la funzionalità WORM o di immutabilità dei dati di Backup Exec protegge i dati da ransomware e da altre forme di malware.