File Leggimi di Veritas™ System Recovery 18 Service Pack 3 Management Solution
- File Leggimi di Veritas System Recovery 18 Service Pack 3 Management Solution
- Informazioni sul file Leggimi
- Requisiti di sistema per le politiche di distribuzione software di Veritas System Recovery 18
- Requisiti di sistema
- Novità di Veritas System Recovery 18 Service Pack 3 Management Solution
- Novità di Veritas System Recovery 18 Service Pack 1 Management Solution
- Funzionalità non più supportate in Veritas System Recovery 18 Management Solution
- Installazione di Symantec Installation Manager (come parte dell'installazione di Veritas System Recovery Management Solution)
- Problemi noti
- Aggiornamento dei punti di distribuzione dei pacchettiVeritas System Recovery 16, Symantec System Recovery 2013 R2 o LightsOut Restore 2013 R2
- Informazioni sulla disinstallazione manuale dei pacchetti di Veritas System Recovery 16, Symantec System Recovery 2013 R2, LightsOut Restore 16 o 2013 R2
- Note legali
Requisiti di sistema per le politiche di distribuzione software di Veritas System Recovery 18
Veritas System Recovery 18 è già incluso come politica di distribuzione software con Veritas System Recovery 18 Management Solution.
Consultare la documentazione del prodotto Veritas System Recovery 18 o Veritas System Recovery 18 Linux Edition per conoscere i requisiti di sistema completi.
Se si intende definire delle politiche proprie sulla distribuzione software per Veritas System Recovery 16, i requisiti di sistema di Symantec System Recovery 2013 R2 variano a seconda del contenuto del pacchetto.
Veritas System Recovery Management Solution supporta oltre 10,000 installazioni di Veritas System Recovery per ogni installazione della soluzione. Tuttavia, le prestazioni di rete variano notevolmente a seconda dell'organizzazione. Il numero totale di installazioni di Veritas System Recovery supportate può essere maggiore o minore per la rete in uso. Le prestazioni di rete devono essere monitorate per assicurarsi che le installazioni di Veritas System Recovery non superino la capacità e la funzionalità della rete.