Best practice di Backup Exec
- Best practice di Backup Exec
- Best practice per la crittografia software di Backup Exec
- Best practice per l'installazione di Backup Exec
- Best practice per la gestione dei nastri di Backup Exec
- Best practice per l'archiviazione basata su disco di Backup Exec
- Best practice per la gestione del ciclo di vita dei dati (DLM) di Backup Exec
- Best practice per i cataloghi di Backup Exec
- Best practice per i backup di Backup Exec
- Best practice per il backup di componenti di sistema critici con Backup Exec
- Best practice per Backup Exec Agent for Microsoft Exchange Server
- Best practice per Backup Exec Agent for Microsoft SQL Server
- Best practice per Backup Exec Agent for Linux
- Best practice per Backup Exec Agent for Microsoft SharePoint
- Best practice per Backup Exec Central Admin Server Option
- Best practice per Backup Exec Agent for Oracle su server Windows e Linux
- Best practice per Backup Exec NDMP Option
- Best practice per i report di Backup Exec
- Best practice per Backup Exec e LiveUpdate
- Best practice per Simplified Disaster Recovery di Backup Exec
- Best practice per Backup Exec Agent for Enterprise Vault e Backup Exec Migrator
- Best practice per la tecnologia di recupero granulare di Backup Exec
- Best practice per Backup Exec Remote Media Agent for Linux
- Best practice per Backup Exec Agent for Microsoft Hyper-V
- Best practice per Backup Exec Agent for VMware
- Best practice per Backup Exec Storage Provisioning Option
- Best practice per utilizzare Backup Exec con i cluster di server
- Best practice per Backup Exec Deduplication Option
- Best practice per l'utilizzo di Backup Exec Deduplication Option con Central Admin Server Option
- Best practise per l'utilizzo di dispositivi collegabili a caldo, quali ad esempio i dispositivi USB, in una strategia di rotazione delle unità
- Best practice per le chiavi di crittografia del database Backup Exec
- Best practice per l'utilizzo del connettore cloud di Veritas Backup Exec
Best practice per Backup Exec Storage Provisioning Option
Le best practice includono suggerimenti e raccomandazioni per un utilizzo efficace di Storage Provisioning Option. Per ulteriori informazioni su Storage Provisioning Option, consultare il Manuale dell'amministratore di Backup Exec.
Le best practise descritte vengono applicate prima di installare Storage Provisioning Option:
Allegare eventuali array di archiviazione al server di Backup Exec.
Installare il provider dell'hardware di Virtual Disk Service del produttore di array di archiviazione sul server di Backup Exec.
Assicurarsi di completare tutti i passaggi richiesti dal produttore di array di archiviazione. Fare riferimento alla documentazione fornita dal produttore di array di archiviazione.
Le best practise descritte vengono applicate al momento dell'installazione di Storage Provisioning Option:
Se si esegue l'installazione in un ambiente Central Admin Server Option (CASO), installare l'opzione sul server di Backup Exec al quale l'array di archiviazione è collegato.
Assicurarsi che un database centralizzato sia utilizzato nella configurazione CASO.
Le best practise descritte vengono applicate al momento della configurazione di Storage Provisioning Option:
Utilizzare Configurazione guidata archiviazione per configurare l'array di archiviazione.
Specificare almeno un hot spare per l'array di archiviazione. Per consigli e requisiti sul numero di hot spare da specificare, fare riferimento alla documentazione fornita dal produttore degli array di archiviazione. Inoltre, considerare il rischio dell'eventuale guasto di più di un disco fisico con un solo hot spare disponibile.
Considerare l'utilizzo di dischi fisici che si trovano nel primo slot del contenitore come hot spare. In tal modo, è possibile identificare rapidamente quale disco è un hot spare.
Le best practise descritte di seguito forniscono indicazioni sull'utilizzo dei dischi virtuali:
Creare un processo di backup di dati deduplicati per spostare i dati dal disco virtuale su un altro dispositivo. Ad esempio, è possibile spostare i dati su un nastro e archiviare il nastro esternamente. Per la ridondanza degli array, è possibile spostare i dati in un disco virtuale in un altro array di archiviazione.
Prestare attenzione alla configurazione di un disco virtuale non configurato per l'uso con Backup Exec. Un disco virtuale non configurato potrebbe essere in uso come database di Microsoft SQL Server, database di Exchange o disco di avvio.
Non condividere il disco virtuale con altre applicazioni poiché Backup Exec potrebbe utilizzare tutta la capacità sul disco virtuale.