Ridefinire la resilienza con il cyber recovery

In questo webinar su richiesta discutiamo di come ridefinire la protezione dei dati e sfruttare la cyber resilience isolando i dati di backup.

Icon
Length: DURATA: 31 MINUTI

Ridefinire la resilienza con il cyber recovery

About the session

INFORMAZIONI SULLA SESSIONE

Il ransomware è più sofisticato che mai e gli attacchi non si limitano più a interrompere solo la produzione. Sebbene la maggior parte delle aziende si senta pronta a ripristinare, la verità è che i dati di backup, anche immutabili, possono non riuscire a proteggere dagli attacchi più avanzati. In questo webinar tratteremo questi importanti argomenti:

  • Crescente intelligenza del ransomware: comprendi l'anatomia di un attacco ransomware aziendale e il percorso di attacco che gli hacker intraprendono per paralizzare la tua azienda.
  • Vulnerabilità del "Secure Storage": quanto è facile e comune cancellare i sistemi di backup e ripristino, nonostante le copie immutabili archiviate nel cloud.
  • Stabilire la cyber resilience con l'isolamento dei dati virtuali: analizzare le differenze e le sfide del disaster recovery rispetto al cyber recovery con preziose informazioni, esempi reali e best practice per rafforzare la tua azienda contro il ransomware.

Presenters

Photo

Paul Mayer, Product Manager

Photo

Cassie Stanek, Sr Product Marketing Manager


Featured Products

Photo

Veritas Alta™ Recovery Vault

Talk to an expert today

Discover what Veritas can do for your organization.