MongoDB

MongoDB

Il plugin NetBackup 8.2 per MongoDB è ora disponibile!


Veritas Technologies offre ora il plugin NetBackup 8.2 per MongoDB per consentire la protezione dei dati di vari ambienti MongoDB. NetBackup supporta i seguenti ambienti MongoDB per le edizioni Community ed Enterprise di MongoDB:

  • Backup di cluster condivisi
  • Backup di set di repliche
  • Backup di istanze MongoDB autonome
  • Più istanze MongoDB su un singolo nodo

Il plugin NetBackup per MongoDB sfrutta l'infrastruttura Parallel Streaming Framework (PSF) di NetBackup per accelerare l'elaborazione dei processi eseguendo il backup dei dati in flussi paralleli su più host di backup. L'infrastruttura PSF consente anche un backup basato su thin client e senza agente in cui le operazioni di backup e ripristino vengono eseguite sugli host di backup. Non è necessaria alcuna gestione degli agenti sui nodi del cluster.

Il plugin NetBackup per MongoDB richiede la versione 8.2 di NetBackup. Il plugin MongoDB può essere scaricato dal centro di download di Veritas. Questo plugin deve essere installato sul server multimediale, sul server master o sul client NetBackup per poterlo impostare come host di backup. Anche NetBackup Appliance e Flex Appliance sono supportati come host di backup. Dopo l'installazione del plugin per MongoDB, installare anche i file EEB NetBackup richiesto. I file EEB sono inclusi nel pacchetto di download del plugin.

Una configurazione guidata delle credenziali MongoDB obbligatorie e dei parametri globali in NetBackup viene fornita tramite miglioramenti all'utilità tpconfig. Per ulteriori informazioni, consulta la guida per gli amministratori del plugin NetBackup 8.2 per MongoDB.

Link per il download: