Il backup di un database viene completato con l'eccezione: V-79-40960-37914 - Database DATABASENAME is configured to maintain transaction logs. Transaction log backups are not being performed

  • ID articolo:100035592
  • Ultima pubblicazione:
  • Prodotto/i:Backup Exec

Problema

Il backup di un database (Microsoft SQL, Microsoft SharePoint & Enterprise Vault) viene completato con la seguente eccezione nel registro dei processi:

Messaggio di errore

V-79-40960-37914 - Database DATABASENAME is configured to maintain transaction logs. Transaction log backups are not being performed. This will result in the log growing to fill all available disk space. Regular log backups should be scheduled or the database should be changed to the simple recovery mode.

Causa

Il messaggio di eccezione qui sopra può essere visto quando si eseguono backup completi dei seguenti agenti di database: 

  • Agente per Microsoft SQL Servers
  • Agente per Microsoft SharePoint Servers
  • Agente or Enterprise Vault

Questa eccezione viene generata dopo che è stato eseguito un backup dei database di SQL che sono impostati con un modello di recupero "Full" o "Bulk-logged". Tuttavia, se l'impostazione è "Simple", l'eccezione non verrà generata. Questa impostazione viene configurata accedendo alle proprietà del database >>> Opzione sul server SQL.

Quando l'impostazione è "Full", i registri di transazione saranno gestiti dall'applicazione di backup. Quando l'impostazione è "Simple", i registri di transazione saranno gestiti dallo stesso SQL. L'inconveniente con l'impostazione a "Simple" è che non permetterà il ripristino con l'indicazione temporale del database, quindi l'impostazione raccomandata è "Full" oppure "Bulked".

Questa eccezione non si verificherà su tutti i backup di un database SQL. Questa eccezione è generata dopo undici backup completi di database SQL. Il dodicesimo backup mostrerà il messaggio di eccezione di sopra.

Questa eccezione è programmata per aiutare i clienti a gestire la dimensione dei database SQL e dei registri di transazione. Symantec raccomanda di programmare backup regolari dei registri dei database. Ciò aiuterà a mantenere i registri di transazione entro una dimensione gestibile.

Per maggiori informazioni sulle modalità di recupero di SQL, visitare il seguente articolo Microsoft TechNet:
http://technet.microsoft.com/en-us/library/ms189272.aspx 

Nota: questa eccezione è stata aggiunta in Backup Exec 2010; non esisteva in versioni precedenti di Backup Exec.

 

Soluzione

Configurare un backup di registro del/dei database in questione.

Per Microsoft SQL:

Creare un backup con un metodo di backup di "Log - Back up Transaction Log". Questo può essere impostato nella sezione di Microsoft SQL delle proprietà del processo di backup.

Per Microsoft SharePoint :

Creare un backup con un metodo di backup di "Log - Back up and truncate transaction Log". Questo può essere impostato nella sezione di Microsoft SharePoint delle proprietà del processo di backup.
Nota: la capacità di effettuare questo tipo di backup è stata rimossa in Backup Exec 2012, quindi questa soluzione riguarda solo la versione (o le versioni) elencata/e in questo articolo. In BE 2012 i messaggi di errore possono essere ignorati, oppure il modello di recupero può essere cambiato a "Simple" come suggerito nel messaggio di errore.

Per Enterprise Vault :

Creare un backup con un metodo di backup "Incrementale". Questo può essere impostato nella sezione di Enterprise Vault delle proprietà del processo di backup.
Per configurare questa eccezione affinché venga mostrata dopo un numero maggiore di backup rispetto al numero predefinito, o per non mostrare l'eccezione, occorre cambiare la chiave di registro sottostante nel server Microsoft SQL.
 
Nota

Attenzione: la risoluzione di questo problema richiede che il registro sia modificato con l'editor del Registro di sistema di Windows. L'uso scorretto dell'editor del Registro di sistema di Windows può avere risultati disastrosi sul sistema operativo di un server. Dovrebbe essere fatta molta attenzione quando si effettuano delle modifiche al Registro di sistema di Windows. Le modifiche al registro dovrebbero essere condotte da persone esperte nell'uso dell'applicazione dell'editor del registro. Si raccomanda di fare un backup completo del registro e della postazione di lavoro prima di fare qualsiasi modifica al registro.

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Symantec\Backup Exec for Windows\Backup Exec\Engine\SQL Server\Number of Non-Log Backups Before Warning

Il valore predefinito è un valore decimale di 10.

Aumentare questo valore aumenterà il numero di backup completi del database che occorreranno per mostrare l'eccezione.

Impostare il valore a 0 impedirà a questa eccezione di apparire. Veritas non raccomanda di impostare questo valore a 0.

Riferimenti

UMI : V-79-40960-37914

Il contenuto è stato utile?